COLAZIONI AL BAR

Il giorno di Santa Lucia (13 dicembre, ndr) noi ragazzi di The Mask abbiamo consegnato il primo numero del giornalino (e relativo calendario) di quest’anno…li avete visti vero? 🙂
Per consegnare i giornalini, la redazione si ritrova verso le 7:30 a scuola e inizia la distribuzione sia in ala vecchia che in ala nuova che in tutti gli uffici e laboratori della scuola. E fin qui potete pensare: ma dai? Che novità?
Ebbene sì! Da quest’anno c’è una novità ovvero “La colazione della Redazione”. Il nostro mitico bar ha organizzato un menù apposta per una ricca colazione: cappuccio, brioches e succo d’arancia tutto a €2,50!!! Tutti sanno quanto sia estasiante il profumo delle brioches appena pronte al mattino ma pochi sanno che è possibile ordinare proprio dei “menù colazione” presso il bar dell’ala nuova: caffè, cappuccio, cioccolata, tè, brioches, caramella, chi più ne ha più ne metta!
Colazione quindi fatta: TICK
Ora si passa al pranzo: almeno una persona della vostra classe si ferma un pomeriggio a scuola o per i corsi pomeridiani, o per studiare oppure per aspettate il proprio amore. Il bar offre la possibilità di pranzare come la cucina comanda: potete trovare panini, pizzette ma anche insalatone, focacce e ancora, primi e secondi piatti caldi come lasagne, trofie al pesto e scaloppine! Quindi che dire, avete tantissime possibilità tra cui scegliere e noi di The Mask vi invitiamo a fermarvi per una colazione, un pranzo o una semplice pausa qui a scuola: il bar è comodo, il cibo è buono e il personale è FANTASTICO!