IL GIORNALINO

Siamo il giornalino studentesco del Liceo Mascheroni di Bergamo.
Nella redazione trovate persone con personalità e interessi diversissimi tra loro: dall cucina al cinema, dall’economia ai viaggi, dai libri alla tecnologia, dalla storia agli aeroplani. Insomma c’è di sicuro qualcosa che vi interessa.
Una cosa ci accumuna: siamo studenti e parliamo a studenti. Condiviamo la stessa realtà, un determinato punto di vista e esperienze simili: questo tocco mascheroniano lega tutti i nostri articoli.

Il giornalino nasce tanto (troppo) tempo fa, nel gennaio 2013, anche se già da prima esisteva un certo “Caterpillar“. Ormai è una tradizione, anche se si è reinventato ed è cambiato tantissime volte in questi anni: la redazione, ogni 5 anni, è completamente cambiata, e con questa cambia anche The Mask.
Nell’archivio potrete notare l’evoluzione!

Buona lettura 🙂

– la redazione The Mask